Come ripristinare messaggi cancellati entro 24 ore sulla Microsoft Office Outlook

September 3

L'eliminazione di una e-mail o un documento importante può essere incredibilmente frustrante, soprattutto se avete bisogno di accedere al file particolare in un breve lasso di tempo. Se si utilizza Microsoft Office Outlook o qualsiasi altro client di posta elettronica, non vi è alcun mezzo convenzionale per recuperare la tua email cancellato. Mentre cartelle di posta indesiderata del computer e Cestino sono essenzialmente l'ultima linea di archiviazione di un file, non significa necessariamente che tali file sono andati per sempre se li accidentalmente cancellato. È possibile tentare di utilizzare un software di ripristino di file di terze parti per ottenere la vostra e-mail indietro.

istruzione

1 L'acquisto di un software di recupero file come Norton UnErase, File Recovery Saver o Word.

2 Installare e avviare l'applicazione software di recupero.

3 Inserire il nome della vostra email nel recupero di file barra di ricerca del software.

4 Passare la finestra dei risultati per il file di posta elettronica.

5 Seleziona la tua email dall'elenco dei file eliminati e quindi selezionare "Recupera".

6 Selezionare una posizione per l'e-mail per essere ripristinato e quindi selezionare "OK" per ripristinare il file sul computer.

Consigli e avvertenze

  • recupero di file non è mai garantito. In sostanza, ogni volta che un file viene completamente eliminato dal computer (cioè rimossi dal cestino o una cartella di posta indesiderata), il computer contrassegna il file come uno spazio assegnato per un nuovo file. In teoria, se non si creano nuovi file, quindi il file eliminato continuerà ad esistere. Così, quanto più si utilizza il computer dopo un file è stato eliminato, minore è la possibilità di recuperare in realtà il file con il software di recupero.