Come utilizzare Excel per il Project Management

March 3

L'organizzazione di molteplici progetti di lavoro può diventare un grande fastidio a volte. Essere in grado di tenere traccia di ciò che deve essere fatto e per il quale cliente è una necessità. Al fine di poter finire con successo questi progetti di lavoro, è necessario istituire un sistema semplice che vi permetterà di aumentare il livello di produttività. Utilizzo di fogli di calcolo possono aiutare nel vostro processo di organizzazione. Con alcuni semplici consigli, imparerete presto a utilizzare Excel per la gestione del progetto.

istruzione

1 Raccogliere un elenco di dati di progetto e inseriscilo in Excel. Lo si può fare facilmente digitando i nomi dei clienti, progetti di lavoro, e le date di scadenza in diverse colonne. In questo modo può aiutare a mantenere tutto in ordine. Non dovrete cercare di capire cosa fare dopo. Tutti i tuoi dati di progetto sarà a portata di mano utilizzando un programma. Se si dispone di numerosi progetti per ogni cliente, quindi anche prendere in considerazione la creazione di più schede in Excel. Basta fare clic sulle schede "Foglio" in fondo alla pagina e quindi fare clic destro per cambiare il nome della scheda. Inserire il nome del cliente in ogni scheda, insieme con i dettagli del progetto di lavoro.

2 Tieni traccia dei tuoi progetti di lavoro disponibili e creare report organizzati da loro. Potete anche seguire fino sulle ultime modifiche dei vostri progetti di lavoro. Inserendo le date di inizio e di fine di ogni progetto, sarete in grado di trovare rapidamente se sei in programma. Excel consente di lavorare con più colonne all'interno di un unico documento. Questo vi permetterà di inserire i dati di lavoro utile per quanto necessario in un semplice strumento. Stampare i report generati può essere fatto facendo clic sull'icona di stampa all'interno dell'applicazione.

3 Collaborare con gli altri membri del team di condividere i dati inseriti nel foglio di calcolo Excel. Sarete in grado di migliorare l'orientamento generale dei vostri obiettivi del progetto. Può anche contribuire ad aumentare il livello di produttività di tutta la squadra. Invece di dipendere da telefonate o e-mail per condividere idee, tutti possono accedere a un sito web che contiene questo foglio di gestione del progetto e apportare le modifiche necessarie.

4 Gestire i costi dei prodotti per il vostro progetto utilizzando Excel. Si può facilmente tenere traccia di quanto denaro viene ricevuto o speso per un particolare progetto. Inserire gli importi nel foglio di calcolo Excel e creare note spese in caso di necessità. I suoi costi del progetto saranno rimanere in pista e sotto un occhio vigile utilizzando Excel come uno strumento organizzativo. Non ci saranno sorprese inaspettate finanziari fino a quando si entra tutti i dati richiesti e tenerlo aggiornato regolarmente.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre informazioni aggiornate nel foglio di calcolo di Excel.