Come collegare i file di carattere

December 27

Come collegare i file di carattere


Se il vostro sito offre un servizio particolare - per esempio, i file di font liberi - è assolutamente indispensabile che gli utenti possono scaricare facilmente e semplicemente i formati di file che offrite. I file dei font sono noti anche come font True Type (.tff) e può essere collegata esattamente nello stesso modo di qualsiasi altro tipo di musica, immagine o file di documento fino a quando si usa correttamente il codice di collegamento HTML.

istruzione

1 Carica il tuo file font in una cartella sul server sito web che è facile da individuare. Assicurarsi che si sa dove il file di font è salvato proprio perché è necessario inserire l'indirizzo della cartella in seguito, quando si collega tramite HTML. Evitare di seppellire il file nel profondo di rete del server sito di cartelle, perché questo si tradurrà solo in più di battitura per più tardi.

2 Passare alla sezione del tuo sito web in cui si desidera collegare il file di font. Questa potrebbe essere una voce articolo, una homepage o anche un collegamento barra laterale. Qualunque sia il formato della pagina, assicurarsi che si sta visualizzando la sezione del sito in codice HTML.

3 Scorrere verso il basso per l'area della pagina in cui si desidera collegare il file font. Inserire un link di testo per informare i lettori che ci sia un file di font scaricabile incorporato all'interno del testo. Ad esempio, scrivere "collegamento del campione (clicca per scaricare)" o "Scarica fonte qui!"

4 Inserire il codice di collegamento HTML immediatamente prima e dopo il testo del link. Il codice di collegamento HTML standard assomiglia a questo: <a href="x"> collegamento </a> testo, dove "x" è il percorso della cartella del file sul server sito. Non ci dovrebbero essere spazi tra le parentesi HTML e il testo del link.

Ad esempio, se il file di font si trova nella cartella di indirizzo http://website.com/content/font.tff, allora il vostro link del file carattere incorporato dovrebbe leggere: <a href = Download "rel =" nofollow "target =" _blank "> http://website.com/content/font.tff> Scarica fonte qui! </a>.

5 Salvare la pagina e il nuovo codice HTML prima di controllare il link nella finestra del browser. Assicurarsi che il collegamento è chiaro, leggibile, pertinenti e - soprattutto - scarica il file corretto.

Consigli e avvertenze

  • Copia il codice <a href="x"> </a> negli appunti del computer in modo che non c'è bisogno di continuare a scrivere il codice HTML più e più volte per collegamenti multipli.