Come sbarazzarsi di Flash9b.ocx

December 11

Flash Player 9, un programma da Adobe Inc., crea un file di nome flash9b.ocx ogni volta che si installa sul computer. Durante la disinstallazione di Flash Player, tuttavia, alcuni utenti potrebbero notare che non sono in grado di eliminare effettivamente il file flash9b.ocx. Questo può causare una serie di problemi, soprattutto quando l'aggiornamento a Flash Player versione 10. Modifica delle autorizzazioni utente sul file flash9b.ocx può aiutare a risolvere il problema.

istruzione

1 Aprire Esplora risorse e passare alla cartella in cui è stato installato Flash Player 9. Quella cartella è di solito C: \ Windows \ System32 \ Macromed \, ma si possono avere modificato la cartella predefinita durante l'installazione di Flash Player 9.

2 Fai clic destro sul file flash9b.ocx e scegliere l'opzione "Proprietà". La finestra delle proprietà dovrebbe ora essere aperto.

3 Fai clic sulla scheda "Protezione" all'interno della finestra delle proprietà. Quindi fare clic sul pulsante "Avanzate". A seconda della versione di Windows e le preferenze degli utenti, si può o non può essere visualizzato un messaggio di avviso di sicurezza in quel punto. Se lo fai, è sufficiente fare clic sul pulsante "Continua",

4 Fare clic sulla scheda "Autorizzazioni" nella finestra Proprietà Avanzate. Ora si dovrebbe vedere un elenco dei diversi tipi di utenti registrati sul computer.

5 Selezionare la riga con "Accesso anonimo" sotto la colonna "Utenti", e fare clic sul pulsante "Modifica".

6 Deselezionare ogni casella di controllo sotto la colonna "Nega". Fare clic su "OK".

7 Selezionare la riga con "Tutti" sotto la colonna "Utenti", e fare clic sul pulsante "Modifica".

8 Deselezionare ogni casella di controllo sotto la colonna "Nega" di nuovo. Fare clic su "OK". Si dovrebbe ora essere in grado di eliminare il file flash9b.ocx.