Come: Hidden Select Box in HTML

November 17

CSS fornisce un attributo "nascosto" che consente di nascondere qualsiasi elemento HTML in una pagina web con una scatola di "selezionare". CSS interagisce con il codice HTML per controllare il layout e l'aspetto visivo delle pagine Web. Una casella "select" è un elemento a discesa che limita l'input dell'utente, in modo che deve scegliere uno dei valori predefiniti impostati. È possibile impostare il menu a tendina come "nascosto" quando si desidera rimuovere l'opzione dal punto di vista dell'utente senza eliminare la discesa dal codice.

istruzione

1 In Windows Explorer, fare clic sul file HTML che contiene la casella di selezione a discesa. Selezionare "Apri con" nella finestra pop-up, quindi fare doppio clic il vostro editor HTML preferito.

2 Individuare la casella di selezione a discesa nel codice HTML. Per fare una ricerca per l'elemento a discesa, premere i tasti "F" per aprire la finestra di dialogo "Trova" "Ctrl" e. Tipo "<select" nella casella di ricerca e premere "Invio".

3 Creare la casella "selezionare" nel codice HTML. Se non si dispone già di una casella di selezione creato, è necessario crearne uno con un elenco dei valori per i lettori di scegliere. Copiare e incollare il seguente codice per creare una casella di selezione:

<Select>

<Option> Red </ option>

<Option> Blu </ option>

<Option> Green </ option>

</ Select>

Questa casella di selezione viene visualizzato un elenco di colori. Sostituire i valori di colore con qualsiasi testo che si sceglie.

4 Digitare il seguente codice all'interno del "<select>" tag HTML casella a discesa:

style = "visibility: hidden"

Di seguito è riportato un esempio di una casella di selezione nascosto con il codice di stile nascosto utilizzando la casella di selezione creata nel Passaggio 3:

<Select style = "visibility: hidden">

<Option> Red </ option>

<Option> Blu </ option>

<Option> Green </ option>

</ Select>