Come fare etichette indirizzi su un Mac

October 3

Come fare etichette indirizzi su un Mac


La rubrica, che è incluso in Mac OS X, non solo rende più facile tenere traccia dei tuoi amici, i contatti familiari e aziendali, ma rende anche più facile per creare le proprie etichette postali. È possibile stampare da qualsiasi etichetta dimensione mailing dalla Rubrica.

istruzione

1 Aprire la Rubrica. Se è stata rimossa la Rubrica dal Dock, lo si può trovare nella cartella Applicazioni.

2 Selezionare i nomi dei contatti che si desidera stampare sulle etichette.

3 Scegliere "Stampa" dal menu "File".

4 Scegliere "Etichette postali" dal menu a comparsa "Stile" nel centro della finestra di stampa.

5 Clicca su "Layout" per impostare le etichette. Selezionare un tipo di etichetta standard o personalizzato dal menu a comparsa "Pagina". Se si utilizza un tipo standard di etichetta, come ad esempio un'etichetta Avery, selezionare il numero del prodotto nel menu a comparsa adiacente per configurare automaticamente le impostazioni di etichetta. In caso contrario, digitare un nome per il layout personalizzato e fare clic sul pulsante "OK". Quindi digitare le impostazioni per i margini, il numero di etichette nella pagina e le grondaie. Le grondaie rappresentano la distanza orizzontale e verticale tra le etichette.

6 Caricare la stampante con le etichette in bianco.

7 Fare clic sul pulsante "Stampa" quando si è pronti per stampare le etichette.

Consigli e avvertenze

  • Per assicurarsi che le etichette siano impostate correttamente, stampare una pagina di prova su carta comune prima di usare la carta vera e propria etichetta. Posizionare la pagina di prova sopra un foglio di carta per etichette e tenerlo fino alla luce per controllare l'allineamento.