Come installare WinXP su un PC ASUS Eee

June 1

La linea di Asus Eee di computer portatili mette la potenza di un computer in un pacchetto facile da trasportare. computer portatili Asus EEE sono, a tutti gli effetti, PC portatili in grado di fare qualsiasi cosa che qualsiasi altro computer portatile (e anche alcuni desktop) possono fare. Questo include l'esecuzione di Windows XP. L'installazione su Asus Eee è un processo rapido e relativamente semplice che richiede niente di più che il CD di installazione di Windows XP.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione di Windows XP nell'unità disco ottico di Asus Eee.

2 Riavvia il tuo computer. Il computer portatile Eee leggerà il disco di installazione di Windows XP e richiede di premere un pulsante per avviare il processo di installazione. Strike a chiave e consentire qualche istante per Windows XP per caricare tutti i file necessari.

3 Premere il tasto "Enter" quando richiesto dal programma di installazione di Windows, quindi premere il tasto "F8" per accettare il contratto di licenza per l'utente finale.

4 Selezionare la partizione del disco rigido per l'installazione di Windows XP al sistema utilizzando i tasti freccia, quindi premere "Invio" per selezionarla. Il computer verrà riavviato prima di tornare nella vostra installazione di Windows XP, che ora apparire come Windows XP. Il programma di installazione vi verrà chiesto quando richiede le informazioni. Seguire questi passi di base e sedersi, come il processo di installazione richiede circa una mezz'ora.

Consigli e avvertenze

  • L'installazione di una nuova copia di Windows XP sopra il sistema operativo corrente cancellerà tutti i dati che non sono stati salvati. Assicurarsi di eseguire il backup dei dati importanti prima di installare Windows XP.