Come faccio a scaricare il mio cartelle di Hotmail a Outlook 2003?

March 14

Come faccio a scaricare il mio cartelle di Hotmail a Outlook 2003?


Se si utilizza e-mail a casa o al lavoro, allora probabilmente avete dovuto usare l'applicazione software di posta elettronica e la gestione dei dati di Microsoft Outlook. Outlook consente di gestire le informazioni di contatto, assegnare compiti e ricevere, gestire e condividere appuntamenti e calendari, e creare gruppi di posta elettronica. Se sei un utente webmail Hotmail, si può avere la necessità sorgere di scaricare le cartelle di Hotmail a Outlook 2003.

istruzione

1 Passare il browser Web del computer al sito di Microsoft e scaricare il connettore Outlook per Windows Live Hotmail. Quando il sito vi chiede di aprire o salvare il file, selezionare "Apri" e poi selezionare "Esegui".

2 Aprire il programma Outlook facendo clic sull'icona sul desktop. Verrà richiesto di inserire le informazioni di account Hotmail in un successivo dialogo di menu.

3 Guarda l'elenco delle cartelle, ci sarà una cartella per il tuo account Hotmail. Aprirlo. Selezionare tutti i file nella cartella e spostarli in una cartella di Outlook. Ripetere questo processo fino a quando tutte le cartelle di Hotmail vengono scaricati in Outlook 2003.