Come rimuovere gli occhiali di una persona con Photoshop Elements

November 9

Come rimuovere gli occhiali di una persona con Photoshop Elements


Adobe Photoshop è un programma di grafica di livello consumer che viene utilizzato per molti scopi diversi, ma soprattutto per l'editing di foto. Le persone hanno la tendenza a pensare al programma completo di Photoshop quando parlano di modifica delle foto, ma elementi ha una serie di strumenti potenti per questo scopo. Ad esempio, se si dispone di una foto di una persona (se stessi o qualcun altro) con gli occhiali e si desidera rimuovere gli occhiali per la foto, questo processo è rapido e professionale realizzato utilizzando Photoshop Elements.

istruzione

1 Caricare l'immagine che si desidera lavorare sul computer. È possibile eseguire questa operazione con il trasferimento da una sorgente digitale come una macchina fotografica o un CD o attraverso la scansione in se viene stampato. Tuttavia, se si utilizza uno scanner, utilizzare una risoluzione elevata (almeno 600 dpi).

2 Aprire Photoshop Elements. Selezionare "File" e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare la foto caricata e aprirlo.

3 Selezionare lo strumento "Timbro Clone" dalla barra degli strumenti sulla sinistra. Nelle opzioni del set top le dimensioni del pennello sia leggermente inferiore alla larghezza dei telai dei bicchieri.

4 Tenere premuto il tasto "ALT" sulla tastiera e fare clic con il mouse su una zona del viso in prossimità di un tratto dei bicchieri. Usa il mouse per disegnare sulla sezione di occhiali e elementi utilizzerà il posto è stato fatto clic su come riferimento per sostituirlo.

5 Ripetere il passaggio 4 per sostituire tutte le sezioni dei bicchieri. Sarà probabilmente necessario selezionare nuovi punti di riferimenti spesso come si lavora. È possibile utilizzare lo stesso metodo per rimuovere riflessi sulle lenti per farli sparire, anche.

6 Selezionare "File" e cliccare su "Salva con nome". Nella finestra di dialogo che si apre il nome del file e salvarlo come alta risoluzione JPEG.