Come cambiare la memoria in un portatile Acer Aspire

July 6

I modelli Acer Aspire sono dotati di 1 gigabyte di memoria, che la capacità di espansione fino a 2 gigabyte. Quando il computer ha bisogno di memoria aggiuntiva, si può trovare viene eseguito più lentamente del normale o si blocca spesso. Se si riceve un errore "memoria insufficiente", esaminare l'aggiornamento della memoria nel vostro Aspire. Non c'è bisogno di lasciare il computer ei dati privati ​​con un tecnico; sostituire la memory stick nel vostro Aspire in pochi minuti.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile Acer Aspire. Scollegare il cavo di alimentazione e tutti gli altri dispositivi.

2 Accendere il computer portatile a testa in giù. Rimuovere la batteria dalla fine, vicino alla cerniera del display. Spingere la batteria dal computer per scollegarlo.

3 Fissare la clip di un cinturino antistatico per una superficie metallica non verniciata. Attaccare il cinturino al polso. Rimuovere le viti dal coperchio del vano chip di memoria con un cacciavite a croce. Togliere il coperchio e metterlo da parte.

4 Sollevare la memory stick e rimuoverlo sollevandolo in diagonale fuori dal computer portatile. Inserire la nuova memory stick diagonalmente nello slot e premere delicatamente in posizione.

5 Riposizionare il coperchio del vano. Serrare le viti con un cacciavite a croce. Inserire la batteria, premendo direttamente nel luogo fino allo scatto. Rimuovere la cinghia statica del polso, quindi ricollegare il cavo di alimentazione e tutti gli altri dispositivi. Accendere il computer in modo che possa identificare la nuova memoria.