Come aggiungere un Giù Goccia di DataGrid

September 15

A "DataGrid" è un tipo di controllo di programmazione .NET si aggiunge a forme web o desktop. I display di controllo DataGrid colonne e righe di dati che recuperano da un database. Inserire una casella a discesa (chiamato "ComboBox") nel controllo DataGrid per fornire agli utenti un modo per filtrare i record o modificare i record con un elenco di scelte. È necessario creare la casella combinata, quindi inserirla nel DataGrid.

istruzione

1 Fare doppio clic sul file "linfonodo sentinella" sul computer. file SLN sono file di progetto di Visual Studio che contengono tutti i moduli Web e il codice di programmazione. Fare doppio clic sul file SLN apre Visual Studio e il progetto automaticamente.

2 Creare il ComboBox dati. Digitare il seguente codice nel file di codice:

"Combobox DataGridComboBoxColumn;

combobox = new DataGridTextBoxColumn ();

combobox.MappingName = "cliente";

combobox.HeaderText = "Nome cliente";

combobox.Width = 200; "

Questo blocco di codice crea un menu a tendina con una lista di clienti. Il "HeaderText" è il testo che appare nella parte superiore della colonna. In questo esempio, "Nome cliente" compare nella colonna.

3 Aggiungere la casella a discesa al DataGrid. Aggiungere colonne a una DataGrid utilizzando la funzione "Aggiungi". Il codice seguente aggiunge una casella a discesa per un DataGrid denominata "griglia"

"Grid.GridColumnStyles.Add (combobox);"

Sostituire "griglia" con il proprio nome DataGrid. Il nome predefinito di un DataGrid è "DataGrid1."

4 Fare clic sul pulsante "Salva" nella parte superiore della finestra di Visual Studio. Fai clic su "Esegui" per compilare il codice e visualizzare le modifiche nel browser.