Come creare una pagina Web non in linea

October 2

Web designer hanno comunemente la necessità di costruire le pagine in modalità offline, al fine di continuare a lavorare quando una connessione a Internet non è disponibile. Lavorando su un sito web non in linea, è possibile testare nuovi concetti prima di andare in diretta su Internet, evitando così qualsiasi perdita di traffico web. Inoltre, un sito web non in linea fornisce un backup completo del tuo sito web in caso di guasto catastrofico con la copia salvata sul vostro server web.

istruzione

1 Creare una struttura di directory sul computer che è identico al server web. Per fare questo, creare una cartella sul computer denominato "MyWebsite". Quindi, aprire la cartella "MyWebsite" e creare il primo livello di sotto-cartelle presenti sul tuo sito web, come ad esempio "MyContent" e "immagini". Per creare una nuova cartella, fare clic destro nello spazio bianco della cartella, a sinistra clic su "Nuova cartella" e digitare il nome del sito nel campo di testo.

2 Salva le copie di tutte le immagini sul vostro sito web nella cartella "Immagini" che si trova nella cartella "MyWebsite" creata nel passaggio 1.

3 Modificare i collegamenti ipertestuali delle immagini nelle pagine web per essere diretto alla cartella locale. Per esempio, dove i precedenti URL link di immagine sarebbe simile a: "http://www.mywebsite.com/images/myimage.jpg", il nuovo URL del sarà della forma: "images / myimage.jpg".

4 Visualizzare il sito web non in linea nel browser Web utilizzando il file di selezione del browser per aprire la pagina "index.html", o immettere manualmente la seguente convenzione URL nella barra degli strumenti del browser:
"File: /// c: /MyWebsite/Index.html".