Come impostare Office Communicator a casa

August 5

Come impostare Office Communicator a casa


Microsoft Communicator è un titolo software sviluppato per aiutare con comunicare con gli altri in tempo reale. È possibile utilizzare Communicator per messaggio istantaneo, effettuare chiamate vocali e video e condividere il desktop con gli altri. Le apparecchiature aggiuntive può essere necessario per effettuare chiamate vocali e video (microfono e videocamera) e può variare in base alla configurazione hardware. Messa a punto di Communicator è relativamente semplice e può essere completato da DVD o da scaricare on-line.

istruzione

1 Installare Microsoft Office Communicator utilizzando il DVD-ROM fornito nella suite di software Office o sul sito di download. Mentre è possibile installare Communicator come software stand-alone, è più utile da installare come una parte del Microsoft Office Suite. In particolare, è la chiave per installare Microsoft Outlook, in quanto ne condivide il suo elenco dei contatti con Communicator.

2 Seguire le istruzioni dettagliate e le istruzioni a video per installare il software. Ad ogni passo, ci saranno spunti che vi aiuterà a monitorare lo stato di avanzamento dell'installazione. Nella maggior parte dei casi, sarà necessario riavviare il computer dopo l'installazione.

3 Fare clic sull'icona di Outlook dal menu Start del computer. Se non è possibile trovare l'icona nel menu Start, si sarà in grado di trovare sul disco rigido. A tale scopo, fare clic sull'icona di Windows nell'angolo-basso a sinistra dello schermo (menu di avvio). Selezionare la voce di menu "Tutti i programmi" e cercare la cartella Microsoft Office.

4 Popolare l'elenco dei contatti. Dopo aver aperto Outlook, rivedere la vostra lista di contatti. Se non si dispone di contatti, aggiungere qualche modo che si può vedere la funzionalità che si verificherà tra Outlook e Communicator. Per farlo, basta cliccare su "Nuovo contatto" e compilare i campi elencati. Quando hai il tuo elenco di contatti a termine, è possibile chiudere Outlook.

5 Avviare il software Communicator dal menu Start. Anche in questo caso, se non vi è presente, lo si può trovare in "Tutti i programmi" nel menu Start.

6 Posizionare i contatti nella lista contatti Communicator. Individuare il campo di ricerca sull'interfaccia Communicator. Digitare il nome della lista dei contatti o di distribuzione e Communicator inizierà fornendo le corrispondenze parziali. Quando appare la corrispondenza corretta, trascinare il contatto alla parte inferiore della finestra Communicator (pannello principale). Ripetere questa operazione fino ad avere tutti i contatti nell'elenco contatti Communicator.

7 Raggiungere e collegarsi con qualcuno. Ora avete impostato Microsoft Communicator sul computer, hanno aggiornato l'elenco dei contatti e sono pronti per la connessione al mondo.

Consigli e avvertenze

  • Controllare con la pagina Web di Microsoft Office per trovare suggerimenti e risorse per Communicator. È anche possibile scaricare una versione beta del software prima della sua uscita ufficiale.
  • Configurazione degli indirizzi Instant Messenger è relativamente facile in Communicator. Se si hanno difficoltà a sincronizzare i vostri indirizzi IM (ad esempio: Google, Yahoo, AIM) è possibile trovare le istruzioni su rispettive pagine web di ogni fornitore.
  • Essere consapevoli di quale versione di Microsoft Office che si acquista. Funzionalità sarà diverso a seconda della versione. Vedere le risorse qui sotto per le guide per entrambe le versioni 2007 e 2010 di Communicator.