Come rimuovere il coperchio della memoria su HP Mini 210-1000

July 15

La Hewlett-Packard Mini 210-1000 netbook consente di accedere ai suoi componenti aggiornabili rimuovendo un unico coperchio di servizio dalla parte inferiore del computer. (Maggior parte dei computer o hanno diversi scomparti per i vari componenti o richiedono di smontare parzialmente il computer per accedere ai componenti.) Rimozione del coperchio consente l'accesso ai moduli di memoria, hard disk, moduli wireless e la batteria dell'orologio in tempo reale (RTC). Non sono necessari per rimuovere il coperchio.

istruzione

1 Collocare il computer su un tavolo a faccia in giù con la batteria più vicina a voi.

2 Scorrere il fermo di blocco della batteria sul lato destro della batteria verso sinistra per sbloccarlo. Far scorrere la chiusura a scatto della batteria sul lato sinistro a destra come si fa scorrere la batteria verso la parte posteriore fuori della baia.

3 Tenere premuto il pulsante di rilascio del coperchio di servizio nell'angolo destro della batteria. Allo stesso tempo, sollevare il bordo destro del coperchio per staccarlo.

4 Tenere premuto il pulsante di rilascio del coperchio di servizio nell'angolo sinistro della batteria quando si solleva il bordo sinistro del coperchio fino a staccarlo.

5 Rimuovere il coperchio. A questo punto è possibile accedere ai moduli di memoria e altri componenti.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare nulla all'interno del computer fino a quando prima statica del corpo toccando uno dei connettori metallici del computer per scaricare l'elettricità statica.