Come rimuovere un ID PC dal Registro

March 4

L'ID del computer è memorizzato nel Registro di sistema di Windows. L'ID è data al computer quando si installa il sistema operativo Windows. Se si desidera rimuovere il nome del computer, si elimina il valore dal registro di Windows. L'ID data al computer è chiamato il "nome del computer", e questa chiave di registro è quello che si modifica quando si desidera rimuovere l'ID dal sistema. È inoltre possibile utilizzare questo tasto per modificare l'ID del computer.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start". Digitare "regedit" nella casella di testo nel menu a comparsa. Premere il tasto "Invio" per aprire l'editor del registro di Windows.

2 Passare a "HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Control \ ComputerName \" nel Registro di sistema. Questa contiene le chiavi per identificare il computer.

3 Fare doppio clic su "ActiveComputerName." Nella casella di testo "Valore", cancellare il testo per rimuovere il nome. È anche possibile inserire un nuovo ID del computer per la macchina. Fai clic su "OK" per salvare le modifiche.

4 Riavviare il computer. Le modifiche al Registro di sistema non avranno effetto fino al riavvio.