Come aderire alla Realm Public Test in World of Warcraft

May 11

Come aderire alla Realm Public Test in World of Warcraft. World of Warcraft utilizza il suo regno test pubblico di stress test nuovo materiale e trovare bug in patch. I giocatori di test il contenuto del regno test pubblico possono inviare suggerimenti, errori rapporto di gioco e conflitti hardware, e visualizzare in anteprima nuovi dungeon e contenuti da solista. Per accedere a questo regno è necessario passare attraverso un processo speciale.

istruzione

1 Scarica il client Blizzard utilizza per far si connette al server regno test pubblico.

2 Determinare se il regno test pubblico avrà trasferimenti copiati dei tuoi personaggi, personaggi pre-fatti o nuovi.

3 Scegli un personaggio di trasferire al nuovo regno test pubblico. In molti casi, questo è il metodo più comune di testare la nuova patch. Si è permesso di trasferire i due personaggi ogni volta che si apre un regno test pubblico.

4 Fare clic sul pulsante "Copia il tuo personaggio" e scegliere il tipo di regno in cui si trova il personaggio. Le scelte includono PvP, PvE, RP e RP-PvP.

5 Selezionare un nome di carattere dall'elenco disponibile e fare clic su "Copia carattere." Verrà presentato con una pagina di stato il vostro trasferimento come "in sospeso". Si può richiedere da poche ore a qualche giorno per completare la copia al regno di prova.