Come copiare musica da FLV video clip

March 15

Molti siti web di video come YouTube, MegaVideo e altri consentono ai visitatori di vedere film e video online in formato Flash Video (FLV). Il formato FLV, creato da Adobe, è un formato digitale altamente compresso che consente ai siti web per lo streaming video di alta qualità sul Web. Il formato video FLV utilizza un file MP3 incapsulato (all'interno del contenitore di file video) per lo streaming audio per i video. Se si vuole salvare la parte audio di un solo file FLV, potete strappare (estratto) il file audio MP3 dal video utilizzando siti gratuiti di conversione online.

istruzione

1 Aprire il browser Web e accedere a un sito che ti permette di estrarre la musica dai video FLV. Siti web come FLV2MP3, GetAudioFromVideo e GrabTube tutto consentono di creare file MP3 da la parte audio del video FLV gratuitamente (vedi Risorse).

2 Inserire l'indirizzo Web URL di un sito che ha un file video FLV in scatola o "URL" "Indirizzo web" testo sul sito di conversione. Quando si inserisce l'indirizzo della pagina che contiene il video, inserire l'URL nella "http://www.sitewithvideo.com/pagewithvideo.htm” formato. Se si vuole estrarre l'audio da un video FLV sul computer, fare clic sul pulsante "Sfoglia" o "Local file" sul sito. Poi passare alla cartella sul computer che contiene un file FLV che si desidera convertire in MP3. Per caricare il file video FLV per la conversione, evidenziare il nome del file e fare clic su "OK" o il pulsante "Carica".

3 Attendere che il sito di conversione recupera il video FLV dal sito web di origine o da una cartella sul computer. A seconda della dimensione del file video FLV, questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta che viene richiesto di avviare il processo di estrazione o strappo, fare clic sul collegamento "Convertire", "Converti in MP3" o "estratto" l'opzione. Se presentato con diverse opzioni di uscita audio, selezionare MP3 a meno che non avete bisogno di un formato diverso per un dispositivo specifico o lettore multimediale. MP3 è di solito l'opzione migliore quando l'estrazione audio da video FLV, in quanto è la più compatibile con i dispositivi audio esterni o software media player.

4 Attendere che il sito web di conversione per completare l'estrazione la parte audio del file FLV e convertirlo in formato MP3. Fai clic su "Download" o "Salva" per scaricare il file in una cartella sul PC locale.