Come eseguire il backup mio software operativo

September 24

Il backup dei file del sistema operativo e altri documenti di volta in volta può essere molto utile. In caso di problemi di accesso di questi file, è possibile utilizzare il backup per ripristinarli. In Windows XP, è possibile utilizzare l'utilità di backup facilmente il backup dei file. L'utilità di backup non è installato di default in Windows XP Home Edition.

istruzione

Installare l'utilità di backup di Windows XP Home Edition

1 Inserire il CD di installazione di Windows XP nell'unità CD del computer.

2 Passare alla cartella "ValueAdd \ Msft \ Ntbackup" sul CD.

3 Fare doppio clic su "Ntbackup.msi." Verrà installato il programma di utilità di backup sul computer.

Software operativo di backup e file

4 Vai su "Start", scegliere "Tutti i programmi," punto a "Accessori," punto a "Utilità di sistema" e quindi fare clic su "Backup".

5 Sulla "Benvenuti al Backup guidato", fare clic su "Avanti".

6 In "Cosa vuoi fare ?," cliccare su "file e le impostazioni di backup" e quindi fare clic su "Avanti".

7 In "Cosa vuoi eseguire il backup ?," cliccare su "Mi permetta di scegliere cosa eseguire il backup."

8 In "Elementi del backup :," cliccare su l'unità in cui è installato Windows XP e quindi fare clic sulla casella accanto alla cartella 'Windows' per selezionarla. In questo modo selezionare i file del sistema operativo per il backup. Analogamente, è possibile selezionare altri file che si desidera effettuare il backup e quindi fare clic su "Avanti".

9 In "Tipo di backup, destinazione e nome," fare clic sul pulsante Sfoglia per scegliere il luogo in cui si desidera che i file di backup da memorizzare. È anche possibile memorizzare questi backup su dispositivi di memorizzazione rimovibili come i floppy disk e pen drive.

10 Digitare un nome per il backup e quindi fare clic su "Avanti".

11 Nella schermata "Completamento Backup o ripristino guidato", cliccare su "Fine" e quindi attendere che il processo di backup per il completamento.