Come creare un banner in HTML

October 25

Come creare un banner in HTML


Un banner è un'immagine distinta che visualizza un breve annuncio e si identifica, il vostro sito web, la vostra organizzazione o qualsiasi altra cosa che si sceglie. Questo grafico è utilizzato su Internet e in particolare nelle pagine Web perché si ha una maggiore possibilità di esporre più del vostro pubblico previsto per il messaggio. Utilizzando HyperText Markup Language (HTML) e editor di testo del computer, aggiungere il grafico striscione alla pagina Web di vostra scelta.

istruzione

1 Accedere a un host Web gratuito, come ad esempio FileFactory o MediaFire, e seguire le istruzioni per aggiungere (upload) il tuo banner grafico (vedi Risorse). Registrare l'indirizzo URL che visualizza al termine del processo di caricamento. Un host consente il vostro banner per essere visto su Internet.

2 Avviare l'applicazione editor di testo e aprire il documento HTML che si sta aggiungendo il banner. Posizionare il cursore in qualsiasi punto sotto il "<body>" tag nella zona in cui si desidera visualizzare l'immagine.

3 Digita il codice che mette il vostro banner nella pagina HTML. Inserire l'indirizzo Web della grafica dal punto 1 dopo la "/>

4 Assegnare un collegamento ipertestuale per l'immagine (opzionale) in modo che un visitatore è portato in una particolare pagina di Internet, come il tuo sito web, quando si fa clic su di esso. Digitare il "<a href =" apertura del codice collegamento ancoraggio prima della riga di codice esistente e seguire questo con l'URL del sito desiderato. Inserire il "</a>" codice di ancoraggio di chiusura alla fine. Illustrare:

<a href="&lt;img"> http://www.website.com "> & lt; img /> </a>

5 Salvare il file. Il tuo banner è ora parte della pagina HTML.