Come faccio ad aggiungere memoria a un HP 2605dn?

January 3

Come faccio ad aggiungere memoria a un HP 2605dn?


La HP Color LaserJet 2605dn è una stampante laser a colori entry-level che offre prestazioni ragionevole velocità di stampa e di 600 x 600 punti per pollice di testo e risoluzione grafica. L'unità è dotato di un server di stampa che permette una facile integrazione in una rete domestica o di un piccolo ufficio.

I 2605dn navi con 64 MB di memoria, che va bene per la maggior parte delle applicazioni a basso uso. Tuttavia, se è necessario inviare più lavori di stampa alla stampante contemporaneamente, è necessario aggiungere memoria per ridurre i tempi di spooling e ritardi coda di stampa. Aggiunta di memoria alla 2605dn è semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Spegnere il computer e spegnerlo. Scollegare la stampante dal PC. Rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa elettrica.

2 Individuare e aprire il coperchio dello slot DIMM sulla parte posteriore della stampante. Lo slot è situato vicino al fondo della stampante ed è appena sopra il vassoio posteriore.

3 Aprire le serrature su entrambi i lati dello slot DIMM pressione verso l'esterno.

4 Rimuovere il modulo di memoria DIMM dalla confezione antistatica. Fare attenzione a non toccare il bordo del contatto oro o argento del modulo di memoria o si potrebbe danneggiarlo.

5 Tenere i bordi del modulo DIMM e allineare la tacca sul modulo di memoria con la tacca nello slot. Premere con forza il modulo DIMM nello slot di memoria. Chiudere le serrature fino a quando non scattano in posizione e chiudere la porta coperchio dello slot.

6 Ricollegare il cavo di alimentazione e il cavo USB alla stampante e al computer. Accendere la stampante e poi il computer. Lasciare che la stampante di avviare Windows.

7 Fare clic sul menu "Start" e poi la scheda "Impostazioni". Fare clic sull'etichetta "Stampanti". Fai clic destro sulla stampante HP 2605dn, quindi selezionare l'opzione "Proprietà" dal menu a comparsa.

8 Fare clic sulla scheda "Configurazione" e il pulsante "More". Inserire il nuovo quantità totale di memoria nel campo "Total Memory". Fare clic sul pulsante "OK" per terminare l'installazione.