Come rimuovere gli anelli di Newton in Photoshop

September 21

prodotto di punta di Adobe Corporation, Photoshop, ha molti usi, dalla progettazione layout di pagina Web per la creazione di semplici animazioni. Ma il suo uso più frequente è il ritocco o la riparazione di foto o altre immagini. Ad esempio, foto o immagini acquisite a volte hanno una serie di linee concentriche su di loro che sono conoscono come anelli di Newton. Questi anelli sono una figura di interferenza derivante da luce riflessa due superfici. Questo modello può rovinare un'immagine, ed è difficile da rimuovere. Ma è possibile utilizzando gli strumenti di Photoshop.

istruzione

1 Aprire Photoshop. Selezionare "File" e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare l'immagine che si desidera modificare e aprirlo.

2 Selezionare "Immagine" dal menu e fare clic su "Scala immagine." Nella finestra di dialogo che si apre, modificare il metodo di interpolazione in fondo a "Bicubica più morbida." Aumentare la larghezza e altezza in pixel dell'immagine. L'importo esatto dipenderà dalla vostra immagine. L'obiettivo è quello di rendere l'immagine abbastanza grande che si può facilmente selezionare e lavorare con gli anelli. Fai clic su "OK".

3 Fare clic sull'icona "Maschera veloce" nella parte inferiore della barra degli strumenti. Quindi selezionare lo strumento "pennello" e rendere la sua dimensione circa uguale alla larghezza degli anelli. È possibile regolare le dimensioni, come si lavora. Ora dipingere sopra gli anelli.

4 Fare clic sull'icona "Maschera veloce" di nuovo. Quindi selezionare "Seleziona" dal menu e fare clic su "Inverse". Gli anelli vengono selezionati.

5 Selezionare lo strumento "Timbro Clone" dalla barra degli strumenti, l'impostazione del "Feather" per circa 20. Tenere premuto il tasto "ALT" e fare clic su un'area non lontano da uno degli anelli per impostare un punto di riferimento per lo strumento. Ora dipingere sopra la sezione dell'anello più vicina al punto. Continuare questo processo per rimuovere tutti gli anelli. Si dovrà selezionare nuovi punti di riferimento, come si lavora.

6 Selezionare "File" e cliccare su "Salva con nome". Nella finestra di dialogo che si apre, un nome al file e salvarlo come ad alta risoluzione JPEG.