Come modificare un tema di Windows Safari

November 26

Come modificare un tema di Windows Safari


L'aspetto del desktop di Microsoft Windows può essere modificata in qualsiasi momento cambiando i temi di Windows, o "skin", pacchetto. È ancora possibile scaricare Plus! temi per XP da Microsoft e altrove su Internet. Essere cauti, però. Free "cool" pacchetti tematici possono avere virus in agguato in background.

istruzione

1 Rimuovere il tema FlyakiteOSX Safari utilizzando le impostazioni del programma. Se avete scaricato il programma software FlyakiteOSX (che dà un computer Windows l'aspetto del browser Safari di un computer Macintosh), utilizzare le impostazioni del programma per riportare il computer di nuovo ad un normale aspetto del desktop di Windows. Aprire il pannello di controllo del programma FlyakiteOSX e clicca su "Ripristina i temi di Windows." Il desktop di Windows dovrebbe tornare alla normalità.

2 Si può avere un altro tipo di tema safari installato, in tal caso, è possibile spegnerlo e passare ad un tema diverso. Vai su "Start", "Pannello di controllo" e "Display". La prima scheda in questa sezione riguarda "Themes". verrà mostrato l'impostazione corrente.

3 Fare clic sul menu a discesa e scegliere una delle altre possibilità. Il tema "Windows XP" tornerà desktop per l'immagine "Nuovo Bliss" (una collina Nuova Zelanda coperto di erba) standard di Windows XP, mentre il tema "Windows Classic" tornerà ad un semplice aspetto del desktop blu neo-Windows98. Si può anche vedere le scelte per "Altri temi in linea" (in Microsoft Plus !, ora sospeso) e "Browse". Fare clic sul XP o il tema classico, quindi "Applica" e "OK" per cambiare immediatamente il tema di visualizzazione. È anche possibile scegliere la selezione "Sfoglia", ma questo sarà solo punto ai suoi temi del disco rigido file, se ne avete uno. Se non si dispone di un file temi, questo sarà un vicolo cieco.

4 Navigare in Internet per trovare nuovi temi di Windows; ci sono letteralmente migliaia di scegliere, ma essere cauti, perché alcuni di questi siti di download e file sarà davvero infetti. Trapping ignari utenti è una caratteristica di software "libero cool" come temi. Stick per siti che hai neanche sentito parlare prima o che sono approvati da un revisore di fiducia.

5 Assicurarsi che il software di virus o spyware protezione in tempo reale sia in esecuzione prima di fare clic per scaricare questi file tema. Se si riceve un avviso che il file è infetto, interrompere immediatamente la connessione.

6 Scaricare i file del tema preferito. file del tema di Windows sono normalmente conservati nella cartella C: / Windows / Resources sul disco rigido, ma è possibile memorizzare questi download ovunque sul disco rigido. Scegliere un percorso di file che è facile da ricordare e non ingombrare il vostro desktop.

7 Torna a "Start", "Pannello di controllo" e "Display", e fare clic su "Sfoglia" dal menu a discesa. Passare il luogo in cui è memorizzato il file del tema e trovare l'elemento .theme. Evidenziare il file e quindi fare clic su "Apri". Fai clic su "Applica" quando l'immagine tema viene visualizzato nella casella e quindi "OK" per attivare il tema. Se si seleziona "Annulla", il tema non verrà installato e il desktop tornerà al tema precedente.

Consigli e avvertenze

  • Se la protezione antivirus in tempo reale non è "andare fuori" mentre si stavano scaricando file del tema, ma si sente come se qualcosa è ora di sbagliato con il computer, eseguire la scansione immediatamente un virus. Ricerca di virus regolari così come malware e altre infezioni da spyware.