Come confrontare dischi rigidi portatili

June 3

Come confrontare dischi rigidi portatili


Hard disk esterni consentono di liberare spazio sul disco rigido primario per la memorizzazione di dati aggiuntivi, quali file musicali o multimediali. I backup completi o parziali della macchina primaria possono anche essere memorizzati su dischi rigidi esterni.

tipi

hard disk portatile può essere hard disk o del desktop di tipo, che sono più grandi e richiedono un adattatore esterno CA per il potere, o un notebook, chiamato anche tasca, disco rigido, che è più piccolo e non richiede alimentazione esterna. Se si lavora soprattutto in postazione fissa, una unità per desktop sarebbe bene per le vostre esigenze. unità Pocket sono più adatti per le persone che sono in movimento.

Conservazione

Capacità di memoria per le unità diversa. A partire dal 2010, alcune unità per desktop da 3,5 pollici offre una capacità massima di 4 terabyte, o 4.000 gigabyte. tasca più piccola spinge attualmente hanno una capacità massima di 1 TB, ma è più comune trovare unità circa 500 GB. Scegliere il tipo di unità che offre lo spazio di archiviazione richiesto.

Ingresso

La maggior parte dei dischi rigidi portatili hanno un ingresso USB 2.0, in grado di trasferire 480 megabit al secondo (Mbps). FireWire può essere più veloce con FW800 di collegamento a 800 Mbps. Scegliere un drive che supporta l'input che si desidera utilizzare.