Come collegare VoIP per la casa linee telefoniche

February 10

Nella maggior parte dei casi, la distribuzione di servizio Voice over Internet Protocol (VoIP) in tutta la casa non richiede ricablare completamente le linee telefoniche esistenti. Tuttavia, prima di collegare l'adattatore VoIP e effettuare le chiamate, ci sono alcuni passi è necessario intraprendere per garantire che il sistema funzioni come previsto e non sarà danneggiato. Non è necessario essere un professionista elettricista o di rete per apportare queste modifiche.

istruzione

Isolare linee telefoniche esistenti da compagnia telefonica

1 Individuare l'unità di interfaccia di rete (NIU). La NIU è la posizione centrale in cui le linee della compagnia telefonica entrare in casa tua. La NIU è generalmente un box di colore grigio situato all'esterno della casa.

2 Aprire il NUI svitando una sola vite. Nella maggior parte dei casi, vi sarà solo in grado di accedere ai fili che entrano in casa vostra. La compagnia telefonica in genere non consente di accedere ai fili provenienti dalla strada.

3 Scollegare tutte le viti e terminali spine e avvolgere le estremità con nastro isolante. Non scollegare il cavo di terra, in quanto protegge la vostra casa dai fulmini.

4 Notifica la compagnia telefonica che aver scollegato le righe e che non dovrebbero essere ricollegato. Questo è un passo importante, come qualsiasi tensione inviato attraverso le linee possono danneggiare le apparecchiature esistenti. Lascia una nota sui fili stessi o lasciare un segno sul o nel NIU.

5 Chiudere il NIU e ricollegare la vite per chiuderla.

La distribuzione di servizi VoIP Durante linee esistenti

6 Collegare un telefono esistente in una presa di telefono di casa per verificare che non vi è alcun servizio di esecuzione per la linea. Se si sente alcun rumore o il tono, chiamare il tecnico compagnia telefonica in modo che possano verificare che tutte le linee siano scollegati correttamente. Se non si sente alcun rumore sulla linea, procedere al passaggio successivo.

7 Collegare il telefono VoIP adattatore a qualsiasi presa di casa. Questo verrà eseguito il servizio VoIP per tutte le prese in casa.

8 Collegare i telefoni standard alle prese nella vostra casa e la vostra intera casa sarà cablata per il servizio VoIP.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di collegare un adattatore VoIP in una presa telefonica senza prima scollegare le linee telefoniche alla NIU. Il mancato scollegamento questi fili può danneggiare le apparecchiature VoIP.