Come acquistare un computer AMD basato su Linux

March 7

Anche se Linux è abbastanza facile da installare su un PC che viene precaricato con Windows, non vi è alcun motivo per voi a pagare il canone che è costruito in ogni computer con Windows su di esso. Quindi, la soluzione migliore è comprare un computer con Linux preinstallato. Ci sono molti siti e negozi che li vendono. I due tipi più comuni di processori voi & amp; # 039; ll trovare sono quelli realizzati da Intel e quelli fatti da AMD. Entrambi sono eccellenti, ma AMD tende ad essere un po 'più difficile da trovare, quindi abbiamo & amp; # 039; ll essere concentrando su di loro.

istruzione

Selezione del sistema

1 Decidere che la distribuzione che si desidera. Ci sono un sacco di differenti versioni, o le distribuzioni di Linux,. Ubuntu è una delle distribuzioni più comunemente preinstallato sui sistemi. E 'anche uno dei più popolari e probabilmente uno dei più facili da usare per le persone provenienti da Windows.

2 Fatevi un'idea riguardo a quale tipo di scheda grafica che si desidera. Anche se è vero che si potrebbe avere un sistema perfettamente decente che non hanno una scheda grafica, non è consigliabile. Non avendo una scheda grafica sarà severamente limitare il tipo di lavoro, in particolare visiva, ed i giochi si può giocare sul vostro sistema. Ricordate che Linux non può usare DirectX, il che significa che per la maggior parte dei giochi che girano su Windows e Linux & amp; # 039; ll bisogno di un po 'meglio la scheda grafica su Linux. Se si desidera che il sistema per durare più di un anno o giù di lì, non si dovrebbe ottenere una scheda grafica che è più piccolo di 256 megabyte. Non c'è alcuna ragione per l'utente medio per ottenere una carta con più di 1 gigabyte.

3 Assicurarsi di configurare il vostro nuovo sistema Linux con almeno 4 GB di RAM. Più RAM è migliore, ma ci sono alcune ragioni per l'utente medio per ottenere più di 6 GB.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei commercianti affidabili offrirà un qualche tipo di supporto e garanzia sull'hardware.
  • Se si decide di ordinare il sistema on-line, essere sicuri che si tratta di un rivenditore di fiducia. Ci sono troppe truffe su Internet ed è importante per essere sicuri di ottenere il sistema in tempo e come specificato.