Come posso ottenere una canna Runed rame nel "World of Warcraft?"

July 8

Il "Runed rame Rod" è la prima asta di incantevoli che i giocatori che usano l'incantevole professione in "World of Warcraft" avranno bisogno di incantare oggetti e volute. E 'probabile che la prima cosa che incantatori faranno e per fortuna è estremamente a buon mercato. Non dimenticare di mantenere il vostro Runed Rame Rod (non distruggerlo), in quanto sarà necessario come un reagente per la prossima asta di incantevole dovrai fare.

istruzione

1 Visita un incantevole allenatore. Troverete uno in uno dei tuoi capitali fazione. Se non siete sicuri di dove trovare l'allenatore, chiedere una delle guardie e seguire la freccia d'oro sulla minimappa.

2 Avere il vostro personaggio imparare incantevole professione se non già fatto. Scopri tutte le ricette disponibili, nonché, tra cui quella che permette la creazione del Runed Rame Rod.

3 Trova l'incantevole fornitore. Troverete fornitore nella stessa stanza / posizione del trainer. Acquistare i materiali necessari per rendere il Runed Rame Rod. Questi materiali possono essere determinate visualizzando la ricetta per l'asta. Si dovrebbe essere in grado di acquistare tutti dal fornitore. Materiali per la Runed Rame Rod includono: un asta di rame, 1x Strano Polvere, e 1x Lesser magica essenza.

4 Aprite le finestre incantevoli ed evidenziare il "Runed Rame Rod." Sarà in fondo alla lista delle ricette. Se si dispone di tutti i materiali necessari, il numero "1" dovrebbe essere visualizzato appena a destra della ricetta. Fai clic su "Crea" e avrai la tua prima asta incantevole!