Come convertire una stampante non Bluetooth a una stampante Bluetooth

June 9

Come convertire una stampante non Bluetooth a una stampante Bluetooth


Se avete mai avuto bisogno di inviare un file dal telefono cellulare o un altro computer a una stampante non-Bluetooth, è probabilmente sentito frustrazione per non essere in grado di ottenere i file stampati. Collegamento di un dispositivo Bluetooth a una stampante non-Bluetooth è possibile, e vi farà risparmiare il costo di invio dei file ai vostri UPS locale o un negozio FedEx. Dal momento che la tecnologia Bluetooth semplicemente invia i dati da un dispositivo abilitato Bluetooth ad un altro, di solito nel giro di 12 a 15 piedi, i file possono essere stampati in modalità wireless senza troppi problemi o di costo.

istruzione

1 Individuare la porta USB (Universal Serial Bus) sulla stampante.

2 Installare sul proprio computer il software Bluetooth fornito con l'adattatore Bluetooth. Il software permetterà il computer e la stampante di riconoscere l'adattatore Bluetooth è stato collegato alla stampante. Attivare la nuova connessione Bluetooth della stampante. Questo può essere completato facendo clic sull'icona della stampante nel menu della stampante del computer dell'utente e selezionando il menu "Proprietà", o andando al menu "Pannello di controllo" sul computer e selezionando l'icona Bluetooth corrispondente.

3 Attivare la connessione Bluetooth su qualsiasi altro dispositivo Bluetooth per consentire la possibilità di controllare la funzionalità Bluetooth della stampante. Qualsiasi telefono cellulare con una capacità di Bluetooth dovrebbe essere in grado di individuare il nome della stampante come un nuovo dispositivo Bluetooth quando entrambi i dispositivi siano accesi e in grado di cercare altri dispositivi.

4 Selezionare il file che si desidera stampare sul secondo dispositivo, vale a dire telefono cellulare o computer. Fare clic sull'icona "dispositivo coppia" sul secondo dispositivo in modo che questo secondo dispositivo può essere abbinato alla stampante e dato la possibilità di inviare i file per la stampa alla stampante. Inviare i file alla stampante per la stampa o fai clic su "File di stampa." In questo modo inviare i file alla stampante e la stampante inizierà a stampare automaticamente i file.