Microsoft Outlook tutorial online

August 17

Microsoft Outlook tutorial online


Microsoft fornisce tutorial sul suo sito web per aiutare gli utenti a imparare a fare il miglior uso del loro software di Outlook. Si può scegliere tra diversi tutorial, incluse le opzioni specifiche per la versione di Outlook che si sta utilizzando. È inoltre possibile ricevere l'istruzione on-line in aggiornamento da una versione di Outlook a un altro, l'organizzazione di messaggi, scaricando il software o semplicemente iniziare.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Supporto" nella parte superiore dello schermo, sulla home page di Microsoft Office. Dal menu a discesa, scegliere "Training Office."

2 Scegli la versione di Outlook dal menu pagina di allenamento. I programmi sono elencati per primi dalla versione di Microsoft Office, con Outlook incluso come una sottocategoria.

3 Scegliere il corso di formazione che si desidera completare. Avrete diverse opzioni, tra cui l'organizzazione posta in arrivo, l'aggiornamento da una versione precedente di Outlook, iniziare con il programma e acquisire familiarità con la funzione di calendario. Clicca sul link per il corso che avete scelto.

4 Rivedere le note sul corso e dei suoi obiettivi, entrambi i quali appaiono sotto il pulsante di avvio per il corso. Quando si è pronti per iniziare, clicca su "Avviare questo corso."

5 Prendere appunti come si lavora attraverso il corso e conservarle per riferimento quando si utilizza Outlook.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare il corso, è possibile che venga richiesto di scaricare software Microsoft Silverlight. Se si utilizza un computer sul posto di lavoro, verificare con persona IT dell'azienda prima di scaricare. Se siete a casa, prendere tutte le precauzioni usuali per quanto riguarda il download di software, tra cui garantire che la vostra protezione antivirus sia aggiornato.