Come aggiungere pulsanti alla WYSIWYG in WordPress

March 24

Per impostazione predefinita, lo script di blogging WordPress consente di inserire rapidamente gli effetti di testo nel editor WYSIWYG. Tuttavia, si possono trovare te spesso utilizzando un nome che non è nella barra degli strumenti di default, oppure è possibile aggiungere rapidamente il testo. Un modo per semplificare questo compito e ridurre la digitazione monotona è quello di aggiungere uno o più pulsanti per l'editor WYSIWYG. È quindi possibile utilizzare i pulsanti personalizzati durante la creazione di messaggi o pagine.

istruzione

1 Accedi al tuo cruscotto WordPress nel browser Web.

2 Fai clic su "Aggiungi nuovo" nella sezione "Plugins" nella navigazione.

3 Tipo "AddQuicktag" nel campo di ricerca e cliccare su "Cerca". Quando i risultati vengono visualizzati, fai clic su "Installa" per installare il plugin da Roel Meurders. Fai clic su "OK" per confermare che si desidera installare e fare clic su "Attiva Plugin" per iniziare ad usarlo.

4 Fai clic su "AddQuicktag", che appare ora alla voce "Impostazioni" voce nella navigazione.

5 Digitare il nome o una breve descrizione del nuovo pulsante nel campo "Button Label". Ad esempio, se si desidera aggiungere un tag "H2", si può semplicemente digitare "H2". La didascalia deve essere breve per adattarsi sul pulsante. Digitare il testo che verrà visualizzato quando si passa sopra il pulsante, nell'editor, nella casella "Titolo attributo". Questo può essere lo stesso del pulsante.

6 Immettere i simboli (HTML code) che appariranno prima e dopo il testo selezionato, quando si preme il pulsante Nuovo nella post editor. Per aggiungere un tag "H2", ad esempio, si digita "<h2>" nel campo "Start Tag" per aprire il codice e "</ h2>" (senza virgolette) nella "End Tag" per chiuderla .

7 Fai clic su "Opzioni di aggiornamento" per salvare il nuovo pulsante, che ora apparirà nel vostro editor quando si fa clic sulla scheda "HTML".

Consigli e avvertenze

  • È possibile inserire qualsiasi testo che si desidera entrare per la semplice pressione di un pulsante di editore e sia "Start Tag" e "End Tag" testo o tag non sono necessari.
  • Per impostazione predefinita, AddQuicktag consente di aggiungere due tag. Quando si aggiungono i tag e salvare le opzioni, apparirà un altro campo vuoto.
  • È possibile eliminare i pulsanti personalizzati eliminando l'etichetta, di inizio e tag di chiusura dalla pagina delle impostazioni AddQuicktag. Fai clic su "Opzioni di aggiornamento" per eliminare il pulsante.