Indicazioni per la reinstallazione di Vista sul computer

March 26

Sviluppato e commercializzato dalla società Microsoft, Windows Vista è stato presentato come un drammatico passo avanti per i sistemi operativi Windows. problemi di sistema di dimensione rallentamento e di sicurezza, tuttavia, inferiori a quelli del la nuova piattaforma e molti consumatori hanno scelto di abbandonare Vista. Vista aveva intrapreso passi in avanti, però, così molti di coloro che ha smesso di usare Vista ha scelto di reinstallare il sistema operativo. Il processo di reinstallazione Vista è semplice e dovrebbe richiedere meno di un'ora per completare.

istruzione

1 Inserire il Windows Vista CD o DVD in voi CD o DVD.

2 Seguire le istruzioni nella pagina "Installazione di Windows", quindi fare clic su "Installa".

3 Scegliere di aggiornare Vista ora, o aspettare fino a dopo la reinstallazione sulla pagina "Get importanti aggiornamenti per l'installazione". Microsoft consiglia di aggiornare al momento dell'installazione, ma l'elezione non non influenzerà il processo di installazione.

4 Si digita Product Key di 25 caratteri nella casella di testo della pagina "Digitare il Product Key per l'attivazione". Il prodotto chiave è un numero di identificazione trovato sulla confezione Vista.

5 Leggere le condizioni di licenza Microsoft sul "Si prega di leggere la pagina termini di licenza", quindi fare clic su "Accetto i termini di licenza."

6 Fai clic su "Custom" quando gli viene chiesto di scegliere un tipo di installazione.

7 Scegliere la posizione di installazione Vista e fare clic su "Avanti" per avviare l'installazione. Seguire le istruzioni e le istruzioni per completare la reinstallazione di Windows Vista sul computer.

Consigli e avvertenze

  • La reinstallazione sistemi operativi può cancellare hard disk informazioni, in modo da eseguire il backup di tutti i file e dati prima di reinstallare Windows Vista.