Come rilevare Condensatori Bad

February 10

Come rilevare Condensatori Bad


Rilevamento condensatori difettosi può essere semplice come accendere l'unità. Se i condensatori sono cattivi, non saranno in grado di memorizzare corrente e l'unità non si accende. I condensatori sono utilizzati per appianare salti di tensione e corrente per memorizzare. condensatori Bad appaiono anche a piegarsi, perché perdite di acido che degrada i fili metallici mantenendo il condensatore fino. È inoltre possibile eseguire i test sui condensatori per controllarli.

istruzione

1 Collegare l'unità che si sta indagando in un limitatore di sovratensione collegato ad una fonte di alimentazione. Cercare di accendere l'unità premendo il pulsante "Power". Se i condensatori hanno fallito, non si accende affatto. Se i condensatori stanno andando male, si avrà il potere intermittente picchi nell'unità. Queste ondate mostreranno come monitor lampeggia, se l'unità ha uno, e dal suono graffiante che esce da tutti i diffusori.

2 Spegnere l'unità e staccare la spina. Svitare il pannello di accesso l'apparecchio che si desidera risolvere. Asportare il pannello in modo da avere spazio per lavorare. Individuare i piccoli cilindri neri. Questi sono i condensatori. Un condensatore dovrebbe essere perpendicolare al circuito stampato. Se il condensatore è appoggiato, o odore un odore vagamente acida, i condensatori possono essere cattivo.

3 Ruotare il multimetro alla resistenza e collegare le sonde nelle porte di resistenza sulla faccia del multimetro. Posizionare la sonda rossa sul filo che dal condensatore e la sonda nera sul filo che nel condensatore. Annotare il valore di resistenza che si ottiene sulla parte anteriore del multimetro e quindi confrontare questo a quale valore di resistenza del condensatore dovrebbe dare. Il valore sarà dato sulla parte superiore della capacità in ohm. Deviazione dovrebbe essere inferiore a 1 percento su un circuito.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di condensatori difettosi è necessario sostituire l'intero consiglio. I condensatori saranno provengono tutti da uno stesso lotto di massa e saranno tutti andare male - è solo una questione di tempo.