Come disinstallare Internet Explorer 8

January 31

Internet Explorer 8 in forma beta può essere meno stabili a volte. Molti siti web caricano incredibilmente lento in IE 8 e, talvolta, il browser semplicemente in crash per nessuna ragione al mondo. Alla fine, si può ottenere stufo con il programma e si desidera rimuoverla dal computer. Ci sono diversi modi per affrontare questo a seconda del sistema operativo utilizzato. Ecco come disinstallare Internet Explorer 8 su Windows XP e Windows Vista.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra degli strumenti in basso del desktop se si dispone di Windows XP sul vostro computer.

2 Scegliere "Pannello di controllo" tra le opzioni elencate.

3 Selezionare "Installazione applicazioni".

4 Scorrere l'elenco dei programmi nei "Programmi Installazione" fino a trovare "Windows Internet Explorer 8 Beta 1."

5 Fare clic sul programma. Una casella "Rimuovi" apparirà in alto a destra del programma elencato. Fare clic su questa casella e la Rimozione guidata apparirà sul tuo schermo. Fare clic su "Avanti" per iniziare la rimozione di Internet Explorer 8 dal computer.

6 Vai al Pannello di controllo nello stesso modo se si utilizza Windows Vista. Selezionare il collegamento disinstallare programmi.

7 Scegliere "Visualizza aggiornamenti installati" sul riquadro Attività trovato sulla sinistra.

8 Scorrere fino a "Windows Internet Explorer 8" nella lista degli aggiornamenti e selezionarlo.

9 Fare clic sul pulsante "Disinstalla" e quindi scegliere "Sì" nella casella che appare per rimuovere Internet Explorer 8 dal computer.