Toshiba 1800 S207 Spec

May 22

Originariamente pubblicato nel 2004, il Toshiba Satellite 1800-S207 è un / aziendale computer portatile di business delle piccole imprese. Anche se non è più fabbricati o venduti attraverso maggior parte dei rivenditori, la macchina può ancora essere trovato in entrambi i modelli usati e ricondizionati. Questo modello di Toshiba è dotato di Windows XP Professional come sistema operativo standard e installato.

Dimensioni

Il Satellite 1800-S207 è un portatile di medie dimensioni seduto 12,5 pollici di larghezza, 1,8 pollici ad alta e 11 pollici di profondità. Il computer è dotato di un monitor TFT da 14,1 pollici con una risoluzione massima di 1024 x 768 pixel. L'unità pesa circa 7,1 chili.

Processore

Il computer viene eseguito su un processore Intel Celeron con una velocità massima di 1,1 gigahertz. Mentre adeguata al momento del rilascio, a partire da aprile 2011, questo non è generalmente abbastanza potente per eseguire la maggior parte dei programmi di là di funzioni di base di elaborazione testi e di ufficio.

Disco rigido e della memoria

Questo modello di Toshiba è dotato di una memoria di 20 gigabyte installata, ancora una volta, non è sufficiente per la maggior parte degli usi attuali di grandi dimensioni, ma adatto per le funzioni di base delle piccole imprese. Esso comprende 256 MB di RAM installata, con un possibile aggiornamento fino a 512 MB con l'aggiunta di una seconda scheda RAM. carte più grandi sono disponibili, ma a causa del suo design il computer non sarà in grado di utilizzare la loro piena capacità. Infine, il 1800 S207 include un'unità disco floppy da 3,5 pollici.

Porti e connettività

porte di espansione per questo modello Satellite includono una CardBus - tipo 2 Slot e uno slot per SO DIMM a 144 pin libera. Le interfacce includono due cuffie di uscita e uno slot per ogni RJ-45, linea telefonica, a raggi infrarossi, rete, modem, display / video, tastiera, mouse e USB.