Come fare un album fotografico With Music

April 25

Se si dispone di un sacco di fotografie sul computer, allora si può decidere di vedere loro come parte di un album con una musica di sottofondo. In Windows 7 è possibile utilizzare il Windows 7 Media Center per creare una presentazione dell'album fotografico e quindi aggiungere una traccia del sottofondo musicale alla playlist. Questo ti permette di sedersi e guardare le tue foto in qualsiasi ordine vi piace senza dover fare clic attraverso ogni manualmente. Il Windows Media Center usato per essere un foglio di software per il sistema operativo, ma è incluso in Windows 7.

istruzione

1 Fai clic su "Start", "media center" di tipo e premere "Invio".

2 Fai clic su "Picture Library" sotto "di immagini e video."

3 Fai clic su "Crea presentazione." Inserisci un titolo per la tua presentazione dell'album fotografico. Fai clic su "Avanti". Evidenziare "Picture Library" e fare clic su "Avanti".

4 Sfoglia gli album di foto e selezionare ogni foto che si desidera aggiungere alla nuova presentazione. Una volta terminato, selezionare "Avanti". Riorganizzare le tue foto per l'ordine preferito. Fai clic su "Aggiungi altro".

5 Selezionare "Music Library" e fare clic su "Avanti". Passare alla canzone (s) che si desidera aggiungere. Selezionarli e cliccare su "Avanti".

6 Fai clic su "Crea" per creare la presentazione. Selezionare dalla lista "Presentazioni" per riprodurlo.