Errore PayPal 15004

July 15

Vi imbatterete in molti codici di errore PayPal quando si integra con il vostro sito web. Questo è normale, e si verifica quando i potenziali clienti cercano di firmare per il vostro servizio o acquistare il prodotto, e per qualsiasi motivo, non sono in grado di. Se non si impara a conoscere il codice e altri simili 15004 errore di PayPal, non sarà in grado di individuare i tentativi di aggirare le misure di sicurezza del negozio.

Paypal API

L'API di PayPal, o application programming interface, è una serie di strumenti che è possibile integrare con il tuo sito web. Con l'API di PayPal, è possibile consentire ai visitatori di acquistare oggetti dal tuo sito con i loro conti PayPal senza mai dover lasciare il tuo sito. Poiché i potenziali clienti non devono andare in un sito di terze parti per pagare, essi possono sentirsi più a suo agio su divulgare le loro informazioni personali. Inoltre, con l'API, è possibile progettare la propria pagina di checkout, e non si è bloccato con il disegno di PayPal.

API di sicurezza

Uno dei vantaggi delle API è le sue caratteristiche di sicurezza integrate. Oltre al fatto che l'API trasmette i dati utilizzando la tecnologia Secure Socket Layer, permette di destinare operazioni sospette per un ulteriore esame e fornisce un certificato di API che è possibile utilizzare per connettersi a PayPal in modo sicuro. Esso fornisce anche una libreria completa di codici di errore e il loro significato. È possibile utilizzare questa libreria per diagnosticare i problemi quando si vede che qualcuno era in grado di acquistare da voi utilizzando il proprio account PayPal o la carta di credito.

Codici di errore

Questi codici di errore automatici proteggono da una vasta gamma di potenziali problemi. A parte il problema evidente di qualcuno non inserendo un numero di debito o carta di credito valida, si può incorrere in molti altri potenziali problemi. Ad esempio, si vedrà l'errore 10407 nei log se un potenziale cliente entra un indirizzo email in modo improprio formattato in un modulo d'ordine. Alcune persone non piace dare loro informazioni via, ed entreranno indirizzi e-mail falsi, invece. Si vedrà il codice di errore 11455 nei log se il potenziale cliente ha ottenuto per quanto riguarda il contratto di fatturazione e poi non fare clic sulla casella "Accetto". In questo caso, l'operazione sarebbe finita lì.

Errore 15004

Si vedrà errore 15004 nei log quando qualcuno ha cercato di firmare per il vostro servizio o acquistare il prodotto con una carta di debito o di credito, ma non erano in grado di inserire correttamente il codice CSV tre cifre presente sul retro della carta. Il codice CSV è una caratteristica di sicurezza estremamente importante perché aumenta le probabilità che la persona che effettua l'ordine possiede la carta fisica in uso. PayPal chiama questo tipo di errore "un Gateway declino", perché la persona che tenta di utilizzare la scheda sarà in grado di andare oltre nel processo di acquisto.