Non è possibile installare Visio 2007 Professional a Windows 7 64

September 3

Visio 2007 Professional e alcuni prodotti della suite di produttività Microsoft Office 2007 possono a volte non riescono a installare sul computer che eseguono entrambe le versioni a 32-bit e 64-bit del sistema operativo Windows 7. Risolvere il problema di installazione Visio 2007 modificando i permessi della cartella sul computer.

Problema

La causa più probabile del problema di installazione professionale Visio 2007 su un computer Windows 7 è che la cartella temporanea predefinita del sistema non dispone di adeguate autorizzazioni per le cartelle, secondo Microsoft Support. Quando si avvia il programma di installazione per Visio 2007 Professional, Visio 2007 alcuni programmi di Microsoft Office standard e, si potrebbe ricevere il "Errore 2203. Errore Un interno si era verificato" il messaggio di errore sullo schermo, e non è possibile procedere con l'installazione del programma.

Soluzione

Per risolvere il problema di installazione professionale Visio 2007, Microsoft consiglia di modificare le autorizzazioni della cartella temporanea predefinita, etichettati sul computer come la cartella "% temp%". Windows 7 consente agli utenti di modificare i permessi di accesso per le cartelle di sistema. Modifica "Autorizzazioni" della cartella temporanea predefinita al gruppo "Everyone" con le autorizzazioni di controllo completo dovrebbe risolvere il problema. Dopo aver modificato le autorizzazioni, eseguire di nuovo il programma di installazione di Visio 2007 per installare il programma sul computer.

Accesso alla cartella temporanea di default

Il primo passo per risolvere il problema è quello di accedere alla cartella temporanea predefinita. Il modo più veloce per raggiungere la cartella è con funzione "Cercare" nella parte inferiore del menu Start di Windows che è possibile accedere facendo clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni desktop del computer. Tipo "% temp%" nella casella di ricerca di input. Fare doppio clic sulla cartella "Temp" nella parte superiore dei risultati della ricerca per aprire la cartella.

Modifica autorizzazioni per le cartelle

Nella barra degli indirizzi nella parte superiore della finestra della cartella, fare clic sulla cartella immediatamente a sinistra della cartella aperta a salire di un livello nel sistema di cartelle e file di Windows. Si apre un elenco di cartelle nel riquadro principale, tra cui la cartella "Temp" che hai appena visitato. Fai clic destro sulla cartella "Temp" e poi selezionare "Proprietà" dal menu contestuale. Fare clic sulla scheda "Protezione" nella finestra di dialogo. Fare clic sul pulsante "Modifica", quindi fare clic sul pulsante "Aggiungi". Tipo "Tutti" nella casella di immissione del testo. Selezionare l'opzione "Controlla nomi". Nella colonna "Consenti", cliccare e attivare la casella "Controllo completo". Fai clic su "OK" su ciascuna delle tre finestre di dialogo per salvare le modifiche e uscire dalle finestre. Visio 2007 dovrebbe installare correttamente quando si esegue nuovamente il programma di installazione.