Come stampare il testo in nero con la cartuccia a colori in un Lexmark Z810

November 10

La stampante a getto d'inchiostro Lexmark Z810 è una soluzione di stampa conveniente che consente di stampare con le cartucce inchiostro nero ea colori. Questo Lexmark stampante viene fornita con un disco di installazione per il programma di utilità di stampa Lexmark. Il software Lexmark monitora i livelli di inchiostro nelle due cartucce di inchiostro, e quando i contenitori iniziano ad esaurirsi, l'interfaccia Lexmark fornisce all'utente con un link a un sito web per ordinare più cartucce di inchiostro. Il software inibisce anche la stampa quando vengono rilevate le cartucce di stampa a basso. Tuttavia, il testo nero può essere stampato con una cartuccia a colori quando la cartuccia di inchiostro nero è vuota.

istruzione

1 Accendere la stampante premendo il tasto "ON" interruttore sul lato.

2 Aprire la stampante sollevando lo sportello di accesso sulla parte superiore del componente.

3 Rimuovere la cartuccia di inchiostro nero sollevando il coperchio della cartuccia e premendo verso il basso la cartuccia di inchiostro. La cartuccia uscirà fuori del titolare.

4 Aprire l'utilità di stampa Lexmark aprendo un documento in un programma e stampare il documento alla stampante Lexmark Z810. Il programma di stampa Lexmark si aprirà quando un documento viene inviato alla stampante. Quando il software rileva solo una cartuccia a colori, il testo nero verrà stampato utilizzando colori compositi dalla cartuccia a colori.

5 Fare clic sul pulsante di opzione accanto a "Documento in bianco e nero" e quindi su "Stampa". Il documento viene stampato utilizzando colori compositi per creare il testo nero.