Come convertire il formato Raw in Photoshop Elements

September 9

Come convertire il formato Raw in Photoshop Elements


I file RAW sono immagini da una fotocamera digitale che non hanno alcuna post-elaborazione applicata a loro. La maggior parte delle telecamere saranno applicare le regolazioni, tra cui la saturazione, nitidezza e la luminosità / contrasto con le fotografie digitali automaticamente dopo aver scattato una foto. Telecamere che supportano un \ modalità "raw \" sarà invece produrre negativi digitali senza alcuna post-elaborazione, che consente di ottimizzare le immagini sul computer. Le immagini RAW possono essere lette in Photoshop Elements con l'installazione di un plugin disponibile direttamente da Adobe.

istruzione

1 Passare alla Adobe Download collegamento appropriato per il sistema operativo (vedi Risorse).

2 Clicca sul link più recente associato con la versione di Photoshop Elements. Per esempio, se si utilizza Photoshop Elements versione 7, scorrere verso il basso a \ "versione 7.0 \" e cliccare sul link in alto sotto il titolo.

3 Premere il \ "procedere per scaricare \" per scaricare il supporto ufficiale file di Adobe Raw.

4 Decomprimere il file scaricato ed estrarre il plugin. Su PC Windows, questo file avrà l'estensione \ ". 8bi \". In Mac OS X, il file avrà il ". Plug-in \" estensione \.

5 Copiare il file nella cartella plugin di Photoshop Elements. Su un PC Windows, la cartella verrà trova in C: \ Programmi \ Adobe \ Photoshop Elements \ Plug-Ins \ formati di file. In Mac OS X, la cartella sarà situato in / Libreria / Application Support Formati / Adobe / Photoshop Elements / Plug-Ins / file.

6 Avviare Photoshop Elements. Il programma rileva automaticamente l'esistenza del nuovo file nella cartella dei plugin, e installare il supporto Raw formato in Photoshop Elements.

Consigli e avvertenze

  • Scarica gli aggiornamenti al plug-Raw periodicamente per assicurarsi che la versione più recente del plugin è installato in Photoshop Elements. Ciò è tanto più necessario se si utilizza una nuova macchina fotografica il cui prime file di formato non è ancora supportato da Photoshop Elements.