Come ascoltare la musica sul computer della scuola

September 23

Come ascoltare la musica sul computer della scuola


L'ascolto di musica a scuola può rendere il vostro studio meno stressante. Molte persone, come per concentrarsi per ascoltare la musica. Internet ha reso possibile per chiunque di ascoltare la musica sul computer della scuola. Una pletora di stazioni radio Internet siti web ospitanti. Inoltre, molti siti web hanno video musicali e rigorosamente audio per voi da ascoltare mentre si studia.

istruzione

1 Inserire un paio di cuffie al computer della scuola. Non si vuole disturbare gli altri studenti o l'insegnante. Non avere il volume così forte che gli altri possono ascoltare la tua musica.

2 Visitare uno dei siti web che consente di riprodurre l'audio (vedi Risorse). Un campo di ricerca è lì per voi di digitare il nome di un artista e il titolo della canzone.

3 Visita siti web che consentono di riprodurre video musicali (vedi Risorse). Forse si vuole guardare un video musicale invece di ascoltare l'audio.

4 Visita Shoutcast (vedi riferimenti). Shoutcast consente di ascoltare migliaia di stazioni radio. Non è necessario scaricare alcun software. Si sceglie una particolare stazione radio del vostro genere musicale preferito e il Player Shoutcast compare sullo schermo. È possibile controllare il volume, fermare la musica e riprodurre la musica con questo lettore.

5 Portate la vostra collezione di musica a scuola. Windows Media Player permette di ascoltare i vostri CD. Inserire il CD nel lettore CD-ROM del computer della scuola. L'accesso di Windows Media Player premendo il tasto "Start", "Tutti i programmi" e "Windows Media Player".