Come rimuovere la coda di stampa da Windows XP

April 18

Spesso la stampante o il computer si blocca durante un lavoro di stampa, che fa sì che la stampante potrebbe smettere di rispondere per il lavoro di stampa in corso e altri lavori in coda. Questo problema potrebbe verificarsi a causa di troppi programmi in esecuzione in una sola volta, come il sistema diventa sovraccarico di informazioni. Secondo Microsoft, la cache di chiamata di procedura remota (RPC) è pieno di contesti di protezione da programmi attualmente in esecuzione ogni secondo. Se i contesti di sicurezza rilasciare informazioni più velocemente di quanto la cache può essere cancellata, si verifica una perdita di memoria e fa sì che il sistema di non rispondere.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona "stampante" a barra delle applicazioni del desktop nell'angolo in basso a destra, oppure fare clic sul pulsante "Start" e fare clic su "Pannello di controllo". Fai clic su "Stampanti e altro hardware" e fare doppio clic sulla stampante di default per aprire la coda di stampa.

2 Fare clic con il lavoro di stampa. Selezionare "Annulla stampa" dal menu a comparsa. Se la coda di stampa rimane, passare alla Fase 3.

3 Spegnere la stampante. Premere il pulsante di accensione sulla stampante per spegnerla, e attendere un minuto prima di riaccenderlo. Andare al punto 4 se la coda di stampa continua a non rispondere.

4 Fare clic sul pulsante "Start", e fare clic su "Esegui" dal menu a comparsa. Digitare "stampanti di controllo" nella barra di ricerca e fare clic sul pulsante "OK" per procedere.

5 Pulsante destro del mouse la stampante nella finestra Stampanti e fax, e fare clic su "Apri". Fai clic su "Stampante" nella parte superiore della finestra della stampante e fare clic su "Elimina tutti i documenti."