Come Hack Google

March 11

Google è uno dei motori di ricerca più popolari disponibili su Internet. La maggior parte delle persone hanno familiarità con i possibili ricerche, come ad esempio e la parola chiave, immagini e notizie. Tuttavia, non si può capire che Google offre molti trucchi divertenti, spesso chiamato hack. Seguire i passaggi di seguito per incidere di Google e di ottenere migliori risultati di ricerca.

istruzione

1 Ripetere i termini di ricerca che si utilizza in Google da due a tre volte, e non solo una volta, per ottenere risultati di ricerca diversi.

2 Inserisci le parole chiave nella barra di ricerca di Google e premi invio. Ora aggiungere "& as_qdr = D" alla fine dell'URL di ricerca nella barra degli indirizzi e premere invio di nuovo. Ciò fornirà un menu a tendina, dandovi la possibilità di ordinare i risultati della ricerca in base alla data.

3 Trova le parole chiave su un sito web specifico. Mettere le parole chiave tra virgolette nella barra di ricerca di Google, e seguire che con la frase "sito: websitename.com" (sostituire il nome del sito web in cui "NomeSitoWeb" è), e premere "Invio".

4 Scopri le alternative che sono meglio di l'elemento che si sta cercando. Ad esempio, se si desidera qualcosa di meglio di pizza, immettere "meglio che la pizza" (con le virgolette) nella barra di ricerca di Google. Google fornirà i siti web che sono gli elementi che si ritiene essere migliore di pizza.

5 Visualizza una pagina web bloccato immettendo "cache:. Websitename.com" Questo tirerà su l'istantanea della pagina web che Google ha preso durante il filtraggio attraverso Internet.

6 Cerca solo per i file musicali inserendo il seguente testo nella barra di ricerca di Google: -inurl: (htm | html | php) intitle: "index of" + "ultima modifica" + "parent directory" + description + size + (wma | mp3) "Switchfoot". Sostituire il nome della band o il brano che si desidera nella posizione "Switchfoot".