Come collegare i gruppi LinkedIn per Blogger

February 20

LinkedIn Gruppi è una funzione che consente agli utenti di LinkedIn di creare, curato e partecipare a conversazioni professionali con altri utenti del sito. Se avete un blog di Blogger e si desidera aggiungere automaticamente link al tuo nuovi contenuti del blog su un gruppo LinkedIn sei l'amministratore, è possibile aggiungere facilmente l'URL del tuo blog feed per le News Feeds del vostro gruppo. Come inserire nuovi contenuti su Blogger, LinkedIn cross-post it a bordo di discussione del gruppo per gli altri utenti di leggere, votare e commentare.

istruzione

1 Copia feed RSS URL del tuo blog Blogger per appunti del computer. Individuare il testo sul tuo blog che dice "Iscriviti a: Post (Atom)," di solito si trovano nel piè di pagina o la parte inferiore della barra laterale nel layout del tuo blog. Fare clic con il "Post (Atom)" collegamento e quindi fare clic su "Copia collegamento" o "Copia indirizzo" nella finestra pop-up che appare.

2 Accedere al conto LinkedIn con privilegi amministrativi sul gruppo al quale si desidera collegare il vostro blog di Blogger.

3 Passa il mouse su "Gruppi" nel menu orizzontale superiore della pagina, quindi fare clic sul nome del gruppo che si desidera nel sottomenu a tendina che appare.

4 Fare clic sulla scheda "Gestisci" nel menu sotto il nome del gruppo.

5 Fai clic su "News Feed" nella colonna di sinistra.

6 Incollare l'URL del tuo blog feed in Aggiungere un campo News Feed, e quindi fare clic sul pulsante "Continua" sotto il campo per applicare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • Se il layout di Blogger non ha collegamento i Post (Atom), è possibile individuare l'URL del tuo blog feed cliccando sul logo RSS arancione e bianco nella barra del browser, poi copiare l'URL che appare negli appunti.
  • LinkedIn può richiedere diverse ore per aggiornare il tuo blog feed nel vostro gruppo. Se, dopo diverse ore, non è ancora possibile vedere il tuo feed RSS Blogger sulla home page LinkedIn del tuo gruppo, assicurarsi di aver selezionato "Visualizza tutte le discussioni RSS" dal menu a discesa nella scheda Discussioni.