Come scaricare Windows XP SP3

February 16

Windows XP Service Pack 3 (SP3) è un aggiornamento importante sistema che migliora la sicurezza e le prestazioni del computer. Esso include aggiornamenti di sicurezza e le prestazioni rilasciati in precedenza così come nuovi driver e componenti di sistema. Con l'aumento dei programmi dannosi quali spyware e virus, è importante per mantenere il computer aggiornato. Installare SP3 sul computer rapidamente e facilmente utilizzando uno dei due metodi semplici.

istruzione

L'utilizzo di Windows Update

1 Verificare che non si dispone di SP3 già presente sul computer. Per fare questo, fare clic su "Start", destro del mouse su "Risorse del computer" e fare clic su "Proprietà". Una nuova finestra di dialogo lancia. Si dovrebbe vedere Service Pack 3 nella finestra di dialogo se si ha l'aggiornamento installato sul computer.

2 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e fare clic su "Windows Update" per avviare lo strumento di aggiornamento del sistema, se non si dispone di SP3 sul computer.

3 Scegliere il "Express (scelta consigliata)" opzione. Windows XP SP3 viene selezionata automaticamente. Fai clic su "Installa gli aggiornamenti" e seguire le istruzioni guidate per completare l'installazione. Quando il processo è completo, fare clic su "Fine".

4 Riavvia il tuo computer.

Utilizzando CD di installazione

5 Inserire il CD di SP3 nell'unità CD / DVD-ROM. La procedura guidata di installazione del software si avvia automaticamente. Se la procedura guidata non si avvia, fai clic su "Start", fare doppio clic su "Risorse del computer", tasto destro del mouse l'unità CD / DVD-ROM, quindi fare clic su "AutoPlay".

6 Fai clic su "Avanti" nella pagina "Windows XP Service Pack 3" e seguire le istruzioni guidate su schermo.

7 Fai clic su "Fine" quando termina il processo.

8 Riavvia il tuo computer.