Come usare un disco esterno per riprodurre CD e DVD

February 27

Se non si vuole pagare per avere un'unità disco ottico installato all'interno del computer (o non hanno le conoscenze per farlo da soli), si può solo comprare un disco esterno. Le unità esterne operano utilizzando "plug and play" tecnologia, che significa che è letteralmente appena li collega al computer e si è pronti ad andare. Non sono portatili, ma sono ancora una valida alternativa per spendere i soldi per ottenere una unità interna messo in macchina.

istruzione

1 Utilizzare il cavo di trasferimento dati USB fornito con l'unità disco ottico esterna per collegare l'unità al computer. Basta collegare una estremità del cavo al computer, e l'altra estremità nell'unità esterna.

2 Collegare il cavo di alimentazione del l'unità disco ottico esterna contro il muro.

3 Premere il tasto "Eject" sulla parte anteriore della vostra unità disco ottico esterna e inserire il vostro CD o DVD nel vassoio. Chiudere il vassoio o spingendolo chiuso o premendo il tasto "Eject" di nuovo.

4 Fai clic su "Start".

5 Fai clic su "Computer". In questa cartella è un'icona per l'unità disco ottico esterna. Facendo doppio clic sull'icona farà sì che il disco di giocare automaticamente se si tratta di un disco di installazione disco video, disco audio o software. Se il CD o il DVD è solo la memorizzazione dei dati, fare clic destro sul drive e fare clic su "Esplora" per accedervi.