Come riformattare un Dell Studio 1735 Laptop al Format Factory

June 26

Alcuni problemi di sistema e di alcuni problemi legati ai virus non possono essere risolte utilizzando lo strumento Ripristino configurazione di sistema di Windows o l'esecuzione di un programma antivirus. Si può mancare file di sistema o di un virus potrebbe essersi incorporato troppo profondamente nel vostro computer per rimuovere. Se si verificano problemi con il computer portatile Dell Studio 1735, la macchina è dotata di una partizione di ripristino sul disco rigido che è possibile accedere mentre il computer si sta avviando. Formattare il disco rigido e ripristinare le impostazioni di fabbrica per riportare il computer in ordine.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows per aprire il menu Start. Fare clic sulla freccia a destra di "Shut Down" per aprire un menu contestuale. Fai clic su "Riavvia". Il computer si riavvia automaticamente.

2 Premere il tasto "F8" ripetutamente quando viene visualizzato il logo Dell sullo schermo. Si verrà reindirizzati alla schermata Opzioni di avvio avanzate. Se non si viene reindirizzati a questa schermata e il computer continua l'avvio, riavviare il computer e provare a premere "F8" di nuovo. Ripetere questo processo fino ad arrivare alla schermata Opzioni di avvio avanzate.

3 Evidenziare "Repair Your Computer" utilizzando i tasti freccia sulla tastiera e premere il tasto "Enter".

4 Selezionare la lingua che si desidera che Windows da utilizzare quando il computer viene riportato alle impostazioni di fabbrica e quindi fare clic su "Avanti". Inserisci il tuo nome utente e la password di amministrazione, se richiesto e fare clic su "OK". Viene visualizzata la schermata Opzioni di ripristino del sistema.

5 Fare clic su "Dell Factory Image Restore" nella schermata Opzioni di ripristino del sistema e fare clic su "Avanti".

6 Fare clic sulla casella di controllo a sinistra di "Sì, deframmentare il disco rigido e ripristinare il software di sistema alla condizione di fabbrica" ​​e quindi fare clic su "Avanti". Il processo di recupero inizia.

7 Fai clic su "Fine" quando appare una finestra di dialogo sullo schermo che indica che il processo di recupero è completo ed è necessario riavviare il computer. Il computer viene riavviato e stivali alla schermata di configurazione di Windows.

Consigli e avvertenze

  • Formattare il vostro computer portatile Dell Studio 1735 cancellerà tutti i dati personali e qualsiasi software che non è venuto installato sulla macchina. Eseguire il backup dei file personali e dei dati ad un dispositivo di archiviazione esterno, ad esempio CD, DVD, un'unità flash o un disco rigido esterno prima di formattare il disco rigido e ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica.