Come scoprire che cosa è danneggiato Se ho abbandonato il mio MacBook Pro

April 22

Se si è lasciato cadere MacBook Pro, ispezionare e determinare l'entità del danno del dispositivo sostenuto il più rapidamente possibile. Se uno dei componenti hardware è danneggiato, la scoperta precoce ridurre al minimo la probabilità di danni diventare peggio con l'uso. Fate del vostro meglio per risolvere i problemi evidenti e determinare se l'uso del MacBook Pro è compromessa prima di contattare Apple sui servizi di riparazione.

istruzione

1 Aprire il MacBook Pro. Controllare lo schermo per le crepe, trucioli o altri danni. Verificare che il computer si apre e si chiude in modo sicuro senza intoppi.

2 Selezionare il menu "Apple" e poi "Restart" per riavviare il computer. I danni al disco rigido interno non è sempre evidente fino al riavvio successivo, quindi è importante che si esegue questa operazione di risoluzione dei problemi. Se il MacBook Pro non si accende affatto, collegarlo al fine di garantire che esso dispone di un alimentatore adeguato.

3 Apri iTunes e riprodurre qualsiasi brano per escludere danni alla scheda audio del MacBook e l'uscita audio. Opzionalmente, collegare una cuffia impostare nel jack per cuffie del computer per assicurarsi che la presa non sia stato danneggiato.

4 Connettersi a una rete Wi-Fi utilizzando AirPort. Aprite Safari e accedere a un sito web per assicurarsi che l'adattatore Internet funziona ancora. Navigare verso un sito di video come YouTube o Vimeo e confermare che le funzioni della scheda video correttamente e si è in grado di riprodurre un video.

5 Avviare un programma di chat come Skype o iChat e iniziare una video chat con un amico. Se si vede la propria immagine in un angolo dello schermo, significa che la webcam è ancora in funzione.

6 Monitorare quanto velocemente i vostri canali di scolo carica della batteria quando il MacBook Pro non è collegato per accertare se si sia verificato un danno della batteria. Se la batteria si scarica molto più velocemente di quanto abbia fatto prima, la batteria è danneggiata.

Consigli e avvertenze

  • Visita il tuo negozio Apple più vicino per le riparazioni Se MacBook Pro è ancora in garanzia. Altrimenti, in un terzo tecnico di riparazione di Apple, che può offrire tassi più bassi. Se MacBook è in garanzia, ma non si vive vicino a un negozio Apple, chiamare 800-275-2273.