Come riparare gelcoat

September 4

cappotto gel viene utilizzato come vernice e come strato protettivo per vetroresina. Consiste in vetroresina pigmentata per abbinare qualsiasi colore. Per applicazioni esterne, additivi proteggono gelcoat dai raggi UV. gelcoat spesso è rotto o fratturato da usura generale. gel coat in fibra di vetro è generalmente facile da riparare e rifinire di nuovo alla forza e lucentezza originale. gel coat è molto spessa e ha bisogno di una pistola a spruzzo gel coat per l'applicazione. Questo e tutti gli altri materiali si possono trovare presso il vostro negozio di alimentazione marina locale.

istruzione

1 Mettiti il ​​respiratore e sabbia crack o frattura liscia con una levigatrice palma e di fine-carta vetrata grana. Se le crepe sono profonde, li sabbia fino a tornare per lisciare in fibra di vetro. Se questo causa un cratere nella superficie, gradualmente cono i bordi della fessura.

2 Mescolare lo stucco in fibra di vetro con l'indurente come indicato sui contenitori. Utilizzare un piccolo secchio e un bastoncino per mescolare completamente il filler. Quando il serbatoio è un colore solido, applicarla a tutti i punti irregolari o rientri nella superficie. Utilizzare una spatola per lisciare lo stucco fuori. Assicurarsi che il filler è anche con le fibre di vetro. Lasciate asciugare fino a quando è difficile.

3 Sand il riempimento utilizzando la levigatrice palma e fine carta vetrata a grana. Carteggiare il filler finché è liscia e anche con il resto della superficie.

4 Pulire la superficie con uno straccio e acetone. Rimuovere il grasso o polvere che si trova sulla superficie. Grasso può causare il gel coat a ribollire e non legare correttamente.

5 Aggiungere il gel coat e indurente alla pistola gel coat come indicato nel manuale. La pistola gel coat si mescolerà internamente l'indurente con il gel coat mentre è a spruzzo.

6 Spruzzare la prima mano sulla zona riparata o aree. Applicare in una nebbia costante e anche pesante. La prima mano fungerà da una mano di fondo. Lasciate che il gel coat cominciano a curare e diventare di cattivo gusto.

7 Applicare la mano finale di gelcoat modo da coprire saldamente alla superficie. Continuare a spruzzare nel modo più uniforme possibile per evitare funzionamenti nel gel coat. Lasciare indurire gel coat.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre un respiratore quando si lavora con fibra di vetro.