Come utilizzare una webcam su un computer portatile Gateway

July 22

Come utilizzare una webcam su un computer portatile Gateway


Webcam sono piccole telecamere che possono essere utilizzati come un aiuto durante le chat online con gli amici e la famiglia. Se si dispone di una webcam per il computer, è possibile utilizzarlo per video conferenza con i tuoi amici online o colleghi di lavoro. Webcam possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di computer o di elettronica, e, talvolta, si presenta come un costruito in aggiunta a un laptop o personal computer. Webcam sono utilizzati in combinazione con i programmi di messaggistica istantanea come Skype, un download gratuito on-line. Si può facilmente configurare una webcam per lavorare con il vostro portatile Gateway.

istruzione

Come utilizzare una webcam su un computer portatile Gateway

1 Installare il software fornito con la webcam. Seguire la procedura guidata di installazione del software sul vostro computer portatile Gateway per installare correttamente il software della webcam.

2 Scaricare un programma di messaggistica istantanea simile che supporta chat webcam Skype o. Skype è disponibile gratuitamente per il download on-line. Installare Skype o il software di messaggistica di vostra scelta.

3 Assicurarsi che la webcam sia collegata a un computer portatile, e accedere a Skype.

4 Iniziare una chat video con un amico. Selezionare un amico in linea - amici online sono indicati da un segno di spunta verde in Skype - e fare doppio clic sul nome. Selezionare l'icona del telefono verde nell'angolo in alto a sinistra della finestra pop-up che appare. Questo sarà il segnale al tuo amico che si desidera videoconferenza.

5 Parlare esaminando la webcam, e regolare la webcam come necessario. Per terminare la chiamata, premere il tasto del telefono rosso che appare nella finestra di chat di Skype.

Consigli e avvertenze

  • AIM, Yahoo, Trillian, e MSN piattaforme di chat anche tutte le chat di supporto webcam.