Come prevenire le frodi Internet Voting

July 15

Come prevenire le frodi Internet Voting


voto Internet è attualmente in una fase infantile nella politica americana, ma molti esperti credono che diventerà più di una realtà in un brevissimo periodo di tempo. Internet fornisce un nuovo metodo di consegna per voti per corrispondenza, che sono tradizionalmente inviati per posta dagli elettori che si trovano all'estero o comunque in grado di votare di persona. Internet fornisce un metodo pratico e conveniente facile per questi elettori di esprimere un voto, ma alcune considerazioni speciali di sicurezza deve essere tenuto a mente.

istruzione

1 Operare in un ambiente sicuro. Proteggere l'interfaccia di voto Internet con un Secure Socket Layer (SSL) farà in modo che tutti gli scambi di informazioni tra l'elettore e la rete di computer sono genuini. L'uso della crittografia SSL impedisce che le informazioni vengano intercettati o manipolati da terzi, e impedisce anche informazioni da essere iniettato nel sistema.

2 Verificare l'identità di ogni elettore. Conoscere l'identità di ogni persona che vota su Internet è un passo importante nella prevenzione delle frodi per mezzo di apertura di conti con nomi falsi. Una procedura comune è quello di richiedere l'elettore di presentarsi di persona presso il Dipartimento di veicoli a motore o altro ufficio del governo, in modo che la loro identificazione può essere verificata. Un codice chiave di verifica verrà fornito per la persona all'ingresso linea.

3 Verificare se l'elettore ha diritto di esprimere un voto per l'elezione. Una volta che l'identità del votante è stata verificata, è possibile che il sistema di eseguire un controllo contro vari criteri. Il sistema è in grado di determinare se la persona è abbastanza vecchio per votare o se vivono nella giurisdizione giusta per l'elezione. Si può anche verificare la presenza di elementi interdittive, come quello di avere un record di arresti problematico o utilizzando un'identità che è stato indicato come essendo deceduto. Verificare l'identità di ogni elettore per l'ammissibilità prima di consentire loro di votare.

4 Prevenire voti multipli. Casting più di un voto è un metodo di frode elettorale. Un sistema di Internet può controllare automaticamente per vedere se l'identità è già votato nella stessa elezione. Verifica del record voto prima di consentire l'accesso degli elettori al ballottaggio Internet è un metodo efficace per prevenire molteplici schede da essere lanciato dallo stesso elettore.