Come usare Mac Mail Con yMail

July 11

Mail consente agli utenti Mac di gestire più account di posta elettronica da un'applicazione centrale. Supporta e configura automaticamente gli account più comuni, tra cui Gmail, AOL, MobileMe e yMail (Yahoo Mail). Purtroppo, per alcuni paesi, conti yMail non sono in grado di connettersi a Mail di Mac. La ragione di questo è che, in alcune località, Yahoo non fornisce POP accesso (Post Office Protocol), limitando così agli utenti di accedere yMail solo attraverso un browser Web. Se questo è il caso, è necessario eseguire l'aggiornamento a un Yahoo Mail Plus account per connettersi all'account yMail a Mail di Mac.

istruzione

1 Lancio Mail, situato sulla banchina del Mac. Fai clic su "File" e scegliere "Aggiungi Account" dal menu a discesa. Inserire un nome che si desidera assegnare per il tuo account yMail nel campo di testo "Nome e Cognome".

2 Inserisci l'indirizzo email che corrisponde al tuo account yMail nel campo di testo "Indirizzo e-mail". Inserire la password che corrisponde al tuo account yMail nel campo di testo "Password".

3 Selezionare la casella di controllo corrispondente a "Imposta account automaticamente" e fare clic su "Crea". Lasciare per la procedura guidata di posta per la connessione al server.

4 Fai clic su "Continua" e scegliere "POP" dal menu "Tipo account". Digitare un nome per il tuo account yMail nella "Descrizione" campo di testo. Per esempio "Il mio yMail."

5 Tipo "plus.pop.mail.yahoo.com" nel campo di testo "Server posta in arrivo". Inserisci il tuo nome utente e password e cliccare su "Continua".

6 Tipo "plus.smtp.mail.yahoo.com" nel campo di testo "Server posta in uscita". Selezionare la casella di controllo corrispondente a "Usa autenticazione", inserisci il tuo nome e la password e cliccare su "Continua". Lasciare per la connessione al server di posta per stabilire.

7 Selezionare la casella di controllo corrispondente a "tenere conto online" e cliccare su "Crea".